Genitori
|
P o e s i e Noi… FIGLI … a voi amati GENITORI in cammino. “Ciuffi di capelli che scivolano fra le dita di una mano che accarezza amorevolmente il capo. Boccoli biondi, neri, castani quasi scolpiti, lucidi e forti che formano il monumento alla creazione eterna”.
Come piccoli fanciulli corriamo a calpestare quel mondo che cresce nell’amore di Dio Padre. Figli siamo: “CORE” del cuore di mamma e papà. Figli restiamo per sempre e senza età, anche quando la carezza bagnata di umana lacrima, involontariamente, s’allontana nello spazio. Figli ci sentiamo di un amore, di un dolore, di un abbraccio, e Figli siamo stati di quel mondo arido, un tempo desiderato.
No! La terra non più, è il nostro vivere siamo stelle in cielo, chiamati uno per uno con il proprio nome. Esistiamo poiché da voi desiderati, attesi, generati, amati, perduti… … ma ora RITROVATI.
Ciao mamma, ciao papà, ciao sorelle, fratelli e amici cari. Dal cielo un bacio per voi tutti, poiché figli restiamo per sempre del vostro amore che mai potrà finire.
Figli per sempre… anche adesso.
(Aprile 2008) |
Genitori in cammino - ultimo aggiornamento: martedì 21 luglio 2015 |